Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Le foto sospette

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Le foto sospette

1Delle foto sospette potrebbero confermare che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme

Non si placano i rumors e gli avvistamenti che vedono protagonisti Giulia De Lellis e Andrea Damante. Questa volta però sembrerebbe che i vari indizi arrivino direttamente dai social, in particolar modo dalle storie di Instagram dei loro due account ufficiali. Foto sospette che lasciano pensare possano essere tornati insieme.

Sembrano oramai lontani ricordi la manciata di mesi in cui la bella influencer romana ha condiviso la sua vita insieme all’ex di Amici, Irama. Si sono amati, rispettati, ma arrivati al punto poi di dirsi addio, perché era giusto così, rimanendo però in buoni rapporti. Ciò lo testimonia anche il modo in cui l’una parla dell’altro e viceversa.

Poco dopo la separazione da Irama, però, è giunta la voce di un possibile riavvicinamento di Giulia De Lellis al suo ex fidanzato Andrea Damante. Ricorderemo, infatti che la presunta coppia è stata paparazzata prima all’NH Hotel nel centro di Milano, e ancor prima a fare shopping a Mantova.

Non ultime le indiscrezioni, diventate poi prove riportata dal settimanale Chi che parlava invece di una serata passata insieme a casa di lui, in cui sono stati pizzicarsi a scambiarsi un bacio. Ma ora altre foto sospette in arrivo. Sono tornati insieme?

Continua…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.