Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati di nuovo?

2Paura per Giulia De Lellis: la blogger ha la febbre alta e aggiorna i fan sul suo stato di salute

Mentre attendiamo news sul rapporto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, qualche ora fa la blogger ha svelato di aver avuto la febbre alta. A quel punto i fan, spaventati, hanno bombardato di messaggi l’ex corteggiatrice, che a quel punto ha raccontato di aver fatto tutti gli accertamenti. Queste le sue parole:

“Ragazzi anche se i miei capelli dicono tutt’altro, sto molto meglio. La febbre mi si è abbassata. Quindi sono uscita da questa cosa del Covid, per mettervi un po’ di tranquillità, ecco volevo dirvelo, visto che vi siete preoccupati tantissimo. Ho fatto tutti i tamponi della situazione, del caso. Sapete che sono stra ipocondriaca e quindi non ho il Coronavirus. Potete stare tranquilli. Ho le solite placche, i soliti problemi alla gola ecc ecc”.

E ancora Giulia De Lellis ha aggiunto:

“Però la febbre mi si è abbassata tantissimo, faccio solamente un po’ fatica a deglutire. Anzi sto cercando di tornare operativa il più possibile perché devo fare davvero tantissime cose. Un po’ per la storia di nonna che ho preso e sono partita, un po’ perché mi sono riammalata io, sono stati due o tre giorni dove ho trascurato veramente tantissime cose. Quindi ora mi devo rimettere un attimo sul pezzo”.

Che nelle prossime ore Giulia De Lellis parlerà anche del suo rapporto con Andrea Damante? I due si saranno davvero lasciati o invece il gossip sarà destinato a rimanere tale? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.