Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in quarantena insieme? Gli indizi (FOTO)

2Andrea Damante e Giulia De Lellis in quarantena insieme? Tutti gli indizi

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno facendo la quarantena insieme? La cosa sembra difficile da credere, eppure ci sono molti indizi che portano a pensarlo. Qualche giorno fa Giulia, durante una diretta Instagram, aveva detto ai suoi followers che avrebbe chiamato Damante. La richiesta non è andata a buon fine, tuttavia i fan hanno iniziato a ritenere possibile un loro ritorno.

Alcuni rumors, tuttavia, si stanno diffondendo sul web. C’è chi afferma di avere visto la coppia insieme in un negozio di Pomezia mentre acquistavano un iPad, nel periodo precedente alla quarantena. Chi, inoltre, dichiara di avere sentito la voce di Andrea Damante nelle stories della De Lellis, poi cancellate. Per ora solo voci circolate sui social. Ma non è tutto, perché il portale BitchyF ha riportato una segnalazione che gli è giunta da una fonte:

“Non è solo un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due stanno facendo la quarantena insieme a casa di lei a Pomezia. Beccati ieri mattina sul balcone ad allenarsi.”

Teoria che sembrerebbe essere suffragata da Deianira Marzano. L’influencer, con una storia su Instagram, ha fatto notare un particolare. Giulia De Lellis ha indossato, nelle scorse ore, una felpa molto simile a quella di Andrea Damante. Sarà davvero la sua? I due dunque stanno insieme? Quale è la verità?

Giulia-De-Lellis

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.