Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme a Barcellona: lo scherzo di lei

2Lo scherzo di Giulia De Lellis ai fan

Durante il racconto del weekend nella città catalana insieme ad Andrea Iannone, con il quale sembra esserci del tenero, Giulia De Lellis ha fatto uno scherzo ai propri fan, svelato solo in un secondo momento. Nelle storie di Instagram ha infatti poi spiegato:

“Sto ovviamente scherzando e ironizzando, ho una tendinite allucinante, ma tanto siccome iniziano ad uscire cose strane, avevo voglia di divertirmi un po’.

Proseguendo ancora tra una risata e l’altra, Giulia De Lellis ha aggiunto ancora:

IL PRIMO A CHIAMARE ORA SARÀ PROPRIO MIO PADRE CHE MI CHIEDE SE È SUCCESSO PER DAVVERO. MA NO, SCHERZO. RIPETO, HO SOLO UNA TENDINITE ASSURDA E STAMATTINA NON MUOVEVO PIÙ LA MANO, MI SI ERA GONFIATA. HO DELLE DITA GONFISSIME, PERÒ NULLA DI GRAVE, PORTO STA COSA QUI QUALCHE GIORNO E PASSERÀ”.

Ecco dunque il motivo per cui l’influencer porta il braccio fasciato, nulla di preoccupante, insomma. Con un po’ di riposo il dolore passerà. Lo scherzo dell’influencer romana sembra essere pienamente riuscito, tanto che con molta probabilità ci sarà cascato anche il suo caro papà.

Intanto Giulia De Lellis si gode il meritato relax in compagnia di Andrea Iannone, i due sono molto intimi e il gossip sulla loro presunta storia d’amore continua ad impazzare incessantemente. Saranno solo amici come vogliono farci credere o c’è qualcosa di più? Chi lo sa. Staremo a vedere…

Novella 2000 © riproduzione riservata.