Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme a Barcellona: lo scherzo di lei

Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme a Barcellona: lo scherzo di lei

1Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme a Barcellona

Il gossip sulla relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone continua a riempire le pagine dei settimanali. Nonostante l’influencer abbia più volte ribadito non ci sia nulla tra loro, i rumors non si fermano. E a quanto pare nemmeno loro aiutano a farli cessare. Pare infatti che i due si siano concessi un viaggio insieme a Barcellona e che il pilota di Moto GP l’abbia portata con sé a fare un giro sulla moto. Lei poco dopo ha deciso di fare uno scherzo ai suoi fan.

Se nelle ultime settimane si pensava che la Giulia fosse tornata tra le braccia di Andrea Damante, ci si sbagliava di grosso. Tra loro è semplicemente ritornato il sereno e i due si reputano ora buoni amici. Il deejay veronese, però, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Spy aveva confidato di soffrire la lontananza della sua ex fidanzata, poco dopo lei ha chiarito sostenendo di essere in ottimi rapporti con lui. Più ostinate invece le notizie sulla possibile coppia dell’estate, formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Dopo i primi dubbi, pare infatti che le voci sulla frequentazione dei due siano vere, tanto che si sono concessi un viaggio insieme con destinazione Barcellona.

Paparazzati dal settimanale Chi, che aveva già svelato dei retroscena, la neo coppia si è mostrata insieme in sella ad una moto. Incuranti degli scatti dei fotografi pronti lì ad incriminare il momento tanto atteso, hanno proseguito la loro corsa. Questo dà modo dunque di pensare che tra loro ci sia del tenero e che più passa il tempo, più siano molto intimi.

Poco dopo l’influencer ha voluto raccontare il momento vissuto insieme ad Andrea Iannone ai suoi fan, facendo loro uno scherzo. La fashion blogger ha fatto credere di essere caduta dalla moto, ma in realtà non è esattamente così:

“Arrivo a Barcellona faccio un giro su un cinquantino con Iannone che teoricamente dovrebbe essere bravo a guidare un cinquantino e mi sono fatta male. Ovviamente scherzavo, Andrea mi ha portato con il 125 quindi è giustificato”.

Ha raccontato Giulia De Lellis tra una risata e l’altra, svelando poi, dopo questo scherzo, il reale motivo per il quale porta il braccio fasciato. Da quel che risulta non sembra essere comunque nulla di preoccupante…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.