Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme Ecco tutti i retroscena

NEWS

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Ecco tutti i retroscena

Andrea Sanna | 7 Giugno 2019

Andrea Iannone Giulia De Lellis

I retroscena su Giulia De Lellis e Andrea Iannone Inaspettatamente in queste ultime ore rimbalza la notizia della relazione tra […]

I retroscena su Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Inaspettatamente in queste ultime ore rimbalza la notizia della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Gli appassionati di cronaca rosa ora si chiedono se realmente i due stiano o meno insieme o se si tratta semplicemente di rumors. Grazie al settimanale Spy siamo in grado di fornirvi i vari retroscena sulla coppia.

Il tutto risale addirittura al 6 marzo, quando appunto Iannone pare abbia deciso di esporsi e chiedere a Giulia di poterla sentire e frequentare. Ricordiamo però che nel frattempo la De Lellis ha detto addio a Irama, restando comunque in buoni rapporti e ha rivisto Andrea Damante. Si pensava infatti che si trattasse di un ritorno di fiamma per una delle coppie più amate del dating show di Maria De Filippi, ma così non è stato. Nel mentre l’influencer avrebbe rimandato ad ottobre anche l’uscita del suo primo libro per concentrarsi su altro.

A seguito di tutti questi avvenimenti il 2 giugno Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno cominciato prima a scambiarsi una serie di like su Instagram per poi seguirsi a vicenda e poco dopo viene vista in compagnia del fratello del pilota, per poi far visita al Mugello. Sarà stato un caso? Noi non crediamo! Inizialmente, però, come precisato dal settimanale, il tutto è nato come un rapporto d’amicizia, fino a che non è nata una complicità che andasse decisamente oltre.

Poi l’invito a partecipare insieme ad amici e familiari alla gara che ha visto protagonista proprio Iannone, tifatissimo dal fratello di Giulia. Tra complimenti vari e foto l’influencer è stata avvistata anche nel paddock proprio del tenebroso e affascinante motociclista. Altro particolare che non è sfuggito ai più attenti.

Ma non è finita qui…

< Indietro Successivo >