Giulia De Lellis e Andrea Iannone: spuntano nuovi dettagli sulla presunta crisi

NEWS

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: spuntano nuovi dettagli sulla presunta crisi

Vincenzo Chianese | 4 Marzo 2020

Giulia De Lellis smentisce il tradimento di Andrea Iannone: tra i due, però, pare ci sia una profonda crisi Nonostante […]

Giulia De Lellis smentisce il tradimento di Andrea Iannone: tra i due, però, pare ci sia una profonda crisi

Nonostante né Giulia De Lellis, né tanto meno Andrea Iannone, non abbiano commentato le voci di una presunta crisi, qualche giorno fa la blogger è stata costretta ad intervenire sui social.

Il settimanale Spy, infatti, ha lanciato un gossip secondo il quale lo sportivo avrebbe tradito la sua compagna, che di conseguenza sarebbe fuggita da lui e dalla loro vita insieme. A quel punto, Giulia, con dei post su Instagram, ha chiarito la situazione, smentendo le voci del presunto flirt di Andrea. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo, insomma, è tutto ok. Sto semplicemente in relax a casa”

Ciò nonostante, come si evince, Giulia De Lellis non ha smentito le voci di una crisi con Andrea Iannone, ma solo quelle riguardanti il tradimento. Che dunque i due stiano davvero affrontando un periodo di separazione? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

< Indietro Successivo >