Spiacevole inconveniente per Giulia De Lellis

Sono ormai che Giulia De Lellis è una dei volti più noti e amati del mondo dello spettacolo. Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne infatti per lei si sono aperte le porte del successo e numerosi sono i traguardi raggiunti fino a oggi. Nelle ultime ore tuttavia è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che ha portato l’influencer al centro dell’attenzione mediatica. Sui social infatti Giulia ha raccontato di essere stata cacciata in malo modo da un noto locale di Milano, solo perché aveva con sé il suo cane! Queste le sue dichiarazioni in merito, riportate gentilmente da Biccy:

“Siete più animali voi del mio cane! Accoglienza voto zero! Animali non ammessi, ma loro sì (nel 2021, in un bar anche all’aperto). Personale all’entrata estremamente maleducato, quasi violento solo per essere entrata con un cane dando per scontato che si potesse. Roba da pazzi”.

Tuttavia poco dopo è accaduto qualche altra cosa che ha totalmente spiazzato il web. L’influencer Gian Maria Sainato ha infatti raccontato di aver assistito al momento in cui Giulia De Lellis è stata cacciata dal locale, tuttavia ha dato una versione totalmente diversa dei fatti! Queste le sue parole:

“No vabbè stamattina ho assistito a Giulia De Lellis cacciata da Starbucks in malo modo. Aiuto. Lei che ora si lamenta nelle Stories di essere trattata male (Sissi come no) ma aveva torto marcio”.

A quel punto Sainato ha svelato quello che sarebbe accaduto, smentendo in qualche modo il racconto di Giulia De Lellis. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni in merito.

Avanti