Giulia De Lellis svela come ha scoperto i tradimenti di Andrea Damante

2Giulia De Lellis svela come ha scoperto i tradimenti di Andrea Damante

Proseguendo l’intervista, Giulia De Lellis ha svelato come ha scoperto i tradimenti di Andrea Damante, arrivando fino alle amanti dell’ex tronista, e raccontando come il deejay le abbia anche mancato di rispetto.

“Nel caso mio e di Andrea Damante non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra. Lui è stato molto abile. Per farla passare sotto il naso a me ce ne vuole. Ho chiamato le donne con cui mi era stato infedele per avere dettagli di uno singolo tradimento. L’ho fatto perché sono un po’ masochista. Avevo bisogno di farmi del male per capire, volevo andare in fondo”

E ancora Giulia De Lellis commenta anche il ritorno di fiamma con Andrea Damante, subito dopo la fine del flirt con Irama:

“Perché ci sono ‘cascata di nuovo’ con lui? Perché, soprattutto se sei stata tradita, sei costretta a smettere di amare, non è che ti si è spento il sentimento. Quindi resistere è difficilissimo. Sono riuscita a tagliare solo dopo tanto tempo. Ma non tutto il male viene per nuocere: se non ci fosse stato lui non avrei incontrato l’Andrea giusto”

Qualche giorno fa, inoltre, Giulia De Lellis ha anche svelato di aver parlato del libro ad Andrea Damante. Tuttavia il deejay non ha preso molto bene la notizia. In merito l’ex corteggiatrice afferma:

“Fin dall’inizio gli ho parlato chiaro…che c’era questo libro. E comunque non c’è niente che non sappia già”

Quali altri particolari emergeranno con la pubblicazione del libro di Giulia De Lellis? Non ci resta che attendere questi ultimi giorni per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.