Giulia De Lellis svela come ha scoperto i tradimenti di Andrea Damante

Giulia De Lellis svela come ha scoperto i tradimenti di Andrea Damante

1A pochi giorni dall’uscita ufficiale del suo primo libro, Giulia De Lellis svela come ha scoperto i tradimenti di Andrea Damante

Mancano soltanto pochissimi giorni all’uscita ufficiale del primo libro di Giulia De Lellis. Come ben sappiamo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato l’arrivo del suo romanzo, la cui uscita è prevista per il prossimo 17 settembre. Il lavoro letterario della blogger si intitola Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, e come suggerisce il nome parlerà dei tradimenti di Andrea Damante, ex storico fidanzato di Giulia. Nelle ultime settimane la De Lellis ha già mostrato qualche piccolo estratto dal libro, che non ha fatto altro che aumentare la curiosità del pubblico. Adesso, ad una sola settimana dalla pubblicazione del romanzo, l’influencer svela come ha scoperto l’infedeltà del suo compagno. Scopriamo le sue parole in merito.

Per molto tempo in tanti si sono chiesti cosa abbia causato la fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nonostante fin da subito si sia parlato di tradimenti, i due non hanno mai confermato la notizia, almeno fino a quando la blogger non ha deciso di scrivere un libro sull’argomento. Il romanzo ripercorrerà i momenti più salienti di quel terribile momento, e il pubblico attende con ansia di sapere come sono andate le cose. Nell’attesa, Giulia ha svelato come ha scoperto i tradimenti di Andrea, affidando il suo racconto alle pagine del nuovo numero del settimanale F. Queste le sue parole:

“Le corna prima o poi capitano a tutte, allora ho pensato di mettere questa esperienza in un libro. Se può aiutare anche solo una ragazza che sta vivendo adesso quello che ho vissuto io e la sprona a lavarsi e vestirsi per uscire di casa, ne sarà valsa la pena. Come ho scoperto il tradimento? Ho iniziato ad avere una sensazione sempre più fastidiosa […]. All’inizio non avevo il coraggio di indagare, speravo di sbagliarmi. Invece era vera. Alle ragazze dico: se avete quella sensazione non ignoratela!”

Ma non solo. Scopriamo come Giulia De Lellis ha avuto conferma dei tradimenti di Andrea Damante.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.