Giulia De Lellis organizza il compleanno: frecciatina di Andrea Damante?

3Il compleanno di Giulia De Lellis: ecco come sarà

Come dicevamo nella giornata di ieri Giulia De Lellis ha annunciato ai suoi amati followers su Instagram che sta organizzando il suo compleanno, sarà una “festa folle”, come da lei dichiarato. Tra l’altro l’influencer ha pensato di postare un promemoria per i suoi fans di modo che nessuno si possa dimenticare di farle li auguri. Ci tiene molto. Per far si che sia tutto perfetto e stupire non solo gli invitati, ma anche i suoi fans, ha deciso di far vedere il giorno in cui inizieranno i festeggiamenti tramite dirette su Instagram.
Ma la romana non ha lasciato nulla al caso: ci sarà infatti un dress code, degli invitati selezionati che dovranno rispettare un tema ben preciso e l’immancabile hashtag ufficiale.
Queste sono le uniche informazioni fornite tramite le storie del social network da parte di Giulia De Lellis. Mancano ancora dei dettagli e delle cose da sistemare. Questi saranno dunque giorni cruciali per far si che tutto sia perfetto e come da lei sognato. Giustamente vuole fare bella figura e far si che tutti possano divertirsi e trovarsi a proprio agio.

L’annuncio probabilmente non è passato inosservato agli occhi del suo ex fidanzato Andrea Damante, il quale sembra aver lanciato una frecciatina nei suoi confronti. Sarà davvero così?

Novella 2000 © riproduzione riservata.