Frecciatina di Andrea Damante dopo l'annuncio della festa di compleanno da parte di Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis organizza il compleanno: frecciatina di Andrea Damante?

4Frecciatina di Andrea Damante dopo l’annuncio della festa di compleanno da parte di Giulia De Lellis?

Sono giorni frenetici questi per Giulia De Lellis, la quale sta organizzando la festa per il suo compleanno. Nella serata di ieri è arrivata l’ennesima frecciatina da parte di Andrea Damante? Fino a pochi mesi fa i due non si consideravano minimamente, ma una volta che la De Lellis ha iniziato la sua nuova vita accanto a Irama, ogni tanto i due non mancano occasione di punzecchiarsi tramite Instagram Stories o post sul noto social network.
Il tutto si è ulteriormente scatenato nel momento in cui Giulia ha confessato il tradimento di Andrea, che ha portato alla fine della loro storia d’amore. Da quel giorno il deejay veronese sembra essersela legata al dito e ogni tanto risponde a modo a ciò che pubblica la sua ex fidanzata. 
Se Giulia De Lellis ha trovato il suo principe azzurro, non si può dire lo stesso per Andrea Damante, il quale sta ancora aspettando la donna che possa fargli battere il cuore.
Ci sono state tante ipotesi su presunti flirt, ma nulla di concreto e più volte l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di essere single per scelta. Per innamorarsi di nuovo deve trovare la ragazza giusta. Ma non ha fretta, per ora dice di star bene così.

Intanto tra pochi giorni, il 15 gennaio per la precisione, è il compleanno di Giulia De Lellis, la quale ha annunciato tramite social come sta organizzando l’evento. Dopo poco è arrivata una frase sospetta da parte di Andrea Damante e il tutto ha lasciato intendere si trattasse di una frecciatina. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.