Giulia De Lellis continua a parlare di Andrea Damante su Instagram

NEWS

Giulia De Lellis continua a parlare di Andrea Damante su Instagram

Vincenzo Chianese | 9 Gennaio 2021

Su Instagram Giulia De Lellis continua a parlare di Andrea Damante e lancia una frecciatina all’ex tronista di Uomini e […]

Su Instagram Giulia De Lellis continua a parlare di Andrea Damante e lancia una frecciatina all’ex tronista di Uomini e Donne: le sue parole

Sono trascorsi mesi da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno nuovamente messo fine alla loro relazione, dopo il ritorno di fiamma dello scorso anno. L’influencer così si è avvicinata a Carlo Beretta, col quale ormai fa coppia fissa, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne ha iniziato una relazione con Elisa Visari, confermata solo recentemente. Ciò nonostante sembrerebbe che Giulia e Andrea siano rimasti in ottimi rapporti, e che a differenza del passato tra i due non ci siano grosse tensioni. Spesso infatti l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha menzionato il deejay, inserendo anche un suo video nel suo best 2020!

Adesso come se non bastasse Giulia De Lellis è tornata a parlare di Andrea Damante su Instagram, sorprendendo il web. Come è ben noto qualche tempo fa i Damellis, quando ancora erano una coppia, avevano deciso di prendere un cane, Tommaso, che è apparso spesso sui social dei due. Anche dopo la separazione Giulia e Andrea hanno continuato a prendersi cura insieme del cane, e proprio qualche ora fa l’influencer ha postato alcune foto di Tommaso sui social. Successivamente la De Lellis ha postato il commento di un follower, che ha paragonato il pelo del cagnolino al colore dei capelli di Damante. A quel punto Giulia ha affermato:

“No, no e no. Basta dirmi questa cosa. Tommaso è più bello, ha un pelo più curato, pettinato. Hanno solo lo stesso colore di capelli, devo dire carino. Lui ha i miei occhi…non lo nota nessuno questo?”.

Ma non è tutto, perché in seguito Giulia De Lellis, sempre parlando del suo cane, ha anche lanciato una frecciatina ad Andrea Damante. Leggiamo le sue parole.

< Indietro Successivo >