giulia de lellis cotta ospiti maurizio costanzo show

Giulia De Lellis ha una cotta per alcuni ospiti del Maurizio Costanzo Show

Giulia De Lellis ha confessato di aver una cotta per alcuni ospiti presenti ieri al Maurizio Costanzo Show. Ecco di chi si tratta

1Le cotte di Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show

Le cotte di Giulia De Lellis tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show
Le cotte di Giulia De Lellis tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giulia De Lellis, ieri sera, è stata ospite al Maurizio Costanzo Show, programma condotto dal ben noto presentatore in seconda serata su Canale 5. Insieme a Lei tantissimi altri ospiti tra i quali Tommaso Zorzi, Beatrice Valli e gli ex protagonisti di Buona Domenica, da Paola Barale a Massimo Lopez. Essendo registrato, l’influencer da casa ha potuto commentare la puntata con i suoi follower. In questa occasione, infatti, ha rivelato di avere una cotta per alcuni degli uomini presenti in studio.

Attraverso la foto che vi mettiamo anche qui sotto, che la De Lellis ha pubblicato all’interno delle sue Stories su Instagram, possiamo vedere per chi ha un debole. Nel post, quindi, possiamo leggere quanto segue:

In questa puntata non so se mi è scattata di più per Tommaso Zorzi, aspettandolo però con il capello lungo; Enrico Papi, la sua simpatia mi attira da sempre. Non mi dite niente; Demo, splendida scoperta e sexy come non mai; e il mio amatissimo da che ho memoria, Rosario Fiorello.

In una delle Stories successive, poi, Giulia De Lellis ha fatto anche un divertente quiz chiedendo ai propri follower per chi, secondo loro, batte il suo cuore tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show di ieri sera. La risposta corretta è Fiorello. Tuttavia, sempre giocando, ha detto di avere un debole per Demo quando dà l’attacco all’orchestra, ma anche per il sorriso di Enrico Papi. Insomma, un passatempo spiritoso per passare del tempo in compagnia dei suoi fan.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare