Giulia De Lellis risponde ad una domanda su Andrea Damante, che ribatte

3Giulia De Lellis risponde ad una domanda dei fan su Andrea Damante! L’ex tronista non sembra apprezzare e reagisce così

giulia de lellis
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nuovo capitolo sulla sempre più intricata storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia nata a Uomini e Donne si è ormai detta ufficialmente addio dopo l’ennesimo ritorno di fiamma che aveva fatto sperare i fan. Negli ultimi giorni l’influencer è stata infatti impegnata in un nuovo trasloco ed è andata a vivere da sola, abbandonando l’abitazione che condivideva con Damante.

Nel corso della serata di ieri la De Lellis si è divertita a rispondere ad alcune domande dei suoi milioni di follower. Una di queste riguardava il suo rapporto con Andrea, a cui Giulia ha risposto con la solita onestà che la contraddistingue. “Sei felice che Andrea si sia rifatto una vita?“, ha chiesto il/la seguace. “La sua felicità è anche la mia“, ha risposto l’ex corteggiatrice.

Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo. In questa nuova fase di vita mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni. Serenità e felicità, ciò che sto cercando di recuperare anch’io concentrandomi su altro“, ha scritto Giulia De Lellis. Un’altra curiosità riguarda invece un rumor su una relazione clandestina che l’influencer avrebbe intrapreso con un caro amico di Andrea Damante.

La mia frequentazione non è certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà“, ha risposto la De Lellis di fatto ammettendo di essere impegnata in una nuova conoscenza. Le sue parole hanno però scatenato una reazione (forse inaspettata) da parte dell’ex tronista.

Ecco cosa ha fatto Andrea

Indietro