Giulia De Lellis risponde ad una domanda su Andrea Damante, che ribatte

2Andrea Damante risponde indirettamente a Giulia De Lellis

giulia de lellis

Andrea Damante non ha gradito le risposte che Giulia De Lellis ha dato ai suoi follower? Sembrerebbe essere proprio così da alcune risposte sibilline e gesti inaspettati fatti dal “Dama” nelle ultime ore. Anche l’ex tronista si è infatti dedicato ad una sessione di Q&A con i suoi seguaci e ha risposto in particolare ad una domanda che pare collegata alla risposta della De Lellis.

Ciao Andrea, come mai molte persone insinuano che tu ti sia rifatto una vita?“, scrivono. “Ciao, non capisco perché ma in tanti questa sera me lo state chiedendo – ha risposto (ironicamente?) il dj – comunque non lo sapevo neanche io. Fortuna che c’è chi me lo ricorda“.

Ma non è finita qui! Secondo quanto riportato da diversi fan dei Damellis, Andrea avrebbe eliminato dal suo profilo Instagram tutte le foto insieme a Giulia. Un gesto estremo ed inaspettato che confermerebbe che l’ex tronista non ha affatto apprezzato le risposte che la De Lellis ha dato ai suoi seuaci.

Cosa è successo tra i due? Non ci resta che attendere e vedere se i diretti interessati avranno voglia di chiarire la situazione con i loro numerosi follower.

Le news non sono finite qui