Giulia De Lellis e Andrea Damante con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Guardate il video!

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da appena due giorni, lo scorso lunedì (4 dicembre) abbiamo assistito alla vittoria di Daniele Bossari e dopo una grande festa conclusasi in tarda notte tutti i vip sono tornati alla loro vita normale. Sui loro profili social compaiono le prime foto e stories. Dopo 77 giorni di reclusione nella casa del GF Vip, dove tutti concorrenti sono stati lontani dalla realtà, hanno ricominciato ad avere una vita sociale. Durante queste esperienza sono nate delle bellissime amicizie sopratutto tra alcuni concorrenti in particolare come quella tra Luca Onestini e Raffaello Tonon o quella tra Giulia De Lellis e Ivana Mrzova. Per non parlare della storia d’amore nata dentro la casa tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la quale è entrata dentro la casa del Grande Fratello Vip fidanzata con Francesco Monte, ma che ha lasciato durante il reality per intraprendere una nuova relazione con Moser.

Proprio ieri, infatti, come abbiamo visto dalle stories pubblicate da Ignazio il giovane ciclista ha cenato con la sua nuova fidanzata Cecilia, dalla quale non si separa nemmeno per un attimo, Giulia De Lellis, quarta finalista del Grande Fratello Vip insieme a fidanzato Andrea Damante. Le due coppie hanno cenato insieme mangiando del sushi ed hanno trascorso la serata insieme. Anche Giulia, Ignazio e Cecilia hanno creato una bella amicizia dentro la casa del Grande Fratello Vip e non hanno perso tempo nel rivedersi.

Mentre Cecilia e Ignazio hanno concluso la loro esperienza nel programma da qualche settimana, Giulia è arrivata sino all’ultima puntata, in finale, classificandosi al quarto posto. La De Lellis è un personaggio molto amato dal pubblico, merito della sua esperienza a Uomini e Donne dove ha incontrato il suo attuale fidanzato Andrea Damante, il quale ai tempi era un tronista. I due da più di un anno vivono insieme a Verona e vivono una bellissima storia d’amore. Giulia e Andrea, innamoratissimi l’uno dell’altra, progettano già il loro futuro parlando già di nozze che, stando a quanto avrebbero dichiarato, dovrebbero celebrarsi nel 2019. La De Lellis che ama moltissimo i  bambini, inoltre, ha espresso più volte il desiderio di avere un figlio con il suo Andrea.

Guardate il video!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare