Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano? L’indiscrezione sulla proposta e la data

2Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano? L’indiscrezione

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono senza dubbio una delle coppie che più fanno discutere. Dopo la rottura, avvenuta due anni fa, entrambi hanno deciso di riprovarci. Ne sono successe di cose nel frattempo tra loro: dalle frequentazioni con altre persone fino al libro di Giulia. L’opera letteraria dell’influencer, basata sui tradimenti di Damante, ha riscosso molto successo e forse anche per questo il loro ritorno ha generato delle polemiche.

Ciò nonostante i due hanno deciso di andare avanti e di concedersi una seconda possibilità. Dopo i rumors iniziali sul ritorno di fiamma, i Damellis già da qualche settimana hanno deciso di mostrarsi ai followers. Tra una storia su Instagram e un’altra, i due fanno sul serio e forse la cosa potrebbe diventare ancora più ufficiale. Si parla, infatti, di matrimonio. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Gente, che è sicuro delle future nozze. Ecco quanto si legge:

“30 anni compiuti il 9 marzo, l’età giusta per pronunciare il “sì” più importante della vita. Ora si attende il sì, forse a primavera 2021, quando senza restrizioni sociali potrà essere festeggiato come si deve”

In effetti sia Andrea Damante che Giulia De Lellis non hanno mai nascosto la voglia di mettere su famiglia, anche quando i due erano ancora separati. Che dunque siano pronti al passo più importante della loro vita, ossia il matrimonio? La data sembrerebbe esserci. Non ci resta che aspettare aggiornamenti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.