Giulia De Lellis svela perché ha tenuto nascosta la storia con Andrea Damante

Giulia De Lellis svela perché ha tenuto nascosta la storia con Andrea Damante

1In diretta sui social, Giulia De Lellis svela perché ha cercato di tenere nascosta la storia con Andrea Damante. Ecco le parole dell’influencer

Protagonisti del gossip italiano, nelle ultime settimane, sono stati Giulia De Lellis e Andrea Damante. Come è ormai ben noto, l’influencer e il deejay, dopo una lunga separazione, si sono nuovamente riavvicinati, decidendo così di dare una seconda chance al loro amore. Tuttavia, in un primo momento, i due hanno cercato di tenere nascosta la storia, preferendo viversi in privato e lontani dal pettegolezzo. Ai fan, però, non sono sfuggiti alcuni dettagli importanti, che hanno incastrato Giulia e Andrea. Quando poi la coppia è stata paparazzata insieme, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non hanno più potuto nascondersi.

Qualche ora fa, così, a sorpresa, Giulia De Lellis è stata protagonista di una diretta su Instagram sul profilo di Simona Ventura, e le due hanno avuto modo di fare una lunga chiacchierata. La conduttrice, dopo aver fatto tanti complimenti alla blogger per la sua spontaneità e per il suo modo di affrontare certe situazione, ha chiesto alla De Lellis come sta trascorrendo questa quarantena. Queste le parole di Giulia in merito:

“È un momento un po’ particolare, sto provando un mix di emozioni. Ma sono fortunata rispetto a tanti altri perché sto condividendo la quarantena con i miei cari. Mi sto godendo la famiglia e dei rapporti che avevo un attimo messo in standby. Sto bene”

A quel punto, Giulia De Lellis non ha potuto fare a meno di citare Andrea Damante, svelando anche perché ha cercato di tenere nascosta la storia col deejay. Ecco cosa ha raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

“Volevamo tenere per noi alcune cose, capire un po’ le situazioni. Però a quanto pare non è possibile. Non è che lo volevo nascondere, però volevo tenerlo un attimo per me. Il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso e poi fatto pace. Adesso stiamo cercando di capire. Le buone intenzioni ci sono. Voglio stare serena e sto cercando un po’ di capire queste cose che per un po’ avevo lasciato da parte perché mi appesantivano, non mi facevano stare bene”

Ma non solo. Proseguendo, Giulia De Lellis svela anche un retroscena sul ritorno di fiamma con Andrea Damante.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.