Giulia De Lellis

Giulia De Lellis rivela come stanno le cose con Andrea Damante. Poi parla di Irama

3La De Lellis si confessa

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite d’Italia. Senza dubbio è tra i personaggi di Uomini e Donne che più sono riusciti a realizzarsi dopo il programma. Giulia ha iniziato la sua carriera televisiva come corteggiatrice del tronista Andrea Damante. La ragazza, dopo un percorso seguitissimo dal pubblico, è stata poi scelta. La storia d’amore tra i due ha interessato molti fan, che li hanno sostenuti in ogni occasione. La coppia, infatti, ha superato la distanza creata dal Grande Fratello Vip. Prima Andrea, poi Giulia, i due sono stati separati per diverso tempo.

Dopo l’esperienza nei reality, entrambi sembravano essere invincibili e le cose parevano essere tornate come prima. La loro relazione, tuttavia, da lì a qualche mese si è poi conclusa, più precisamente nell’aprile dello scorso anno. I motivi non sono stati mai chiaramente esplicitati, sebbene si sia parlato del tradimento di Andrea Damante. I due, dopo la separazione, hanno iniziato a vivere vite separate. Giulia De Lellis ha avuto nel frattempo un’altra relazione con il cantante Irama, vincitore di Amici 17. La storia è durata qualche mese prima di giungere al termine.

Dopo la rottura con Irama, alcune voci hanno parlato di un possibile riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Ma quale è la verità? La ragazza e il suo ex sono dunque tornati insieme? E come vanno le cose con Irama? Giulia ha voluto specificare alcune cose ai suoi followers, esponendo la realtà dei fatti una volta per tutte.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.