Andrea Damante fidanzato con Giulia De Lellis? La verità del deejay

Andrea Damante e Giulia De Lellis fidanzati? Le dichiarazioni di lui fanno discutere

4Durante un evento a Milano Andrea Damante ha rivelato la verità: lui è Giulia De Lellis sono fidanzati. Le dichiarazioni del deejay fanno discutere

Più passano i giorni e le settimane e più non si fa altro che parlare di Andrea Damante e del ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. Ci si chiede se i due siano o meno fidanzati. Per ora però solo tanti dubbi. Nel corso della giornata di ieri, però, Damante ha voluto sbilanciarsi e per la prima volta rivelare la sua verità sulla presunta liaison, facendo discutere per le dichiarazioni fatte.

In questo periodo infatti la presunta coppia si mostra spesso insieme e anche i vari indizi social spesso e volentieri hanno smascherato i due trovarsi nel medesimo luogo. Per esempio ricorderemo recentemente la loro presenza all’evento musicale di Coachella, in California, dove sono stati paparazzati a scambiarsi affettuose attenzioni.

Se il deejay veronese fino a questo momento ha mantenuto il silenzio, l’11 aprile Giulia De Lellis aveva dichiarato, dopo la breve parentesi amorosa con Irama:

“Volevo dirvi che come sempre, quando e se mai dovessi fidanzarmi, sarò molto felice di parlarvene io stessa. Per ora sto molto bene così.”

Smentendo così la storia d’amore con Andrea Damante. Il tutto però non ha convinto fan e riviste di gossip che di tanto in tanto scovano i due sempre molto vicini e intimi. Che sia solo amicizia o forse c’è qualcosa di più tra loro?

Intanto Damante ieri era ospite di un evento Huawei nella città della moda. Rintracciato da Tabloit.it ha rivelato la sua verità: lui e Giulia De Lellis sono fidanzati? Ecco cosa ha detto il deejay…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.