Giulia De Lellis ed Elisa Visari, dopo il presunto scontro parla Damante
Giulia De Lellis, Andrea Damante, Elisa Visari

Giulia De Lellis ed Elisa Visari, dopo il presunto scontro parla Damante

Nei giorni scorsi si è parlato di un presunto scontro social tra Giulia De Lellis ed Elisa Visari. Ora parla Andrea Damante

1Andrea Damante interviene sul presunto scontro

Sebbene ci siano state delle smentite si continua a parlare del presunto scontro tra Giulia De Lellis ed Elisa Visari. Entrambe sono accomunate per la relazione con Andrea Damante. La prima, ormai sua ex, e la seconda sua attuale fidanzata. Qualche giorno fa a suscitare polemica è stato un video postato su TikTok dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Breve clip che in tanti hanno visto come una frecciatina verso Elisa.

La Visari, a sua volta, ha pubblicato un altro filmato che alcuni hanno interpretato come una risposta a quanto detto da Giulia De Lellis. Ma c’è un ma. Probabilmente i più hanno viaggiato troppo con la fantasia, poiché nessuna delle due voleva arrivare a uno ‘scontro’ a distanza sui social. Anzi.

Tra le altre cose Giulia De Lellis è intervenuta per chiudere questa la polemica che ne è scaturita con una serie di video pubblicati nelle storie di Instagram. Adesso a parlare a riguardo è stato Andrea Damante. Il deejay veronese è stato intercettato da The Pipol TV e a domanda diretta ha risposto con un secco: “Sono tutte put****te”, come se volesse restare fuori da tali pettegolezzi che coinvolgono l’ex e la sua dolce metà.

Vedremo se ci saranno degli sviluppi e se Giulia De Lellis deciderà o meno di intervenire. Nel mentre l’influencer in questi giorni è stata costretta a chiarire anche un’altra questione che riguarda, però, il suo fidanzato Carlo Gussalli Beretta

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare