elisa visari risposta giulia de lellis

NEWS

Giulia De Lellis, Elisa Visari risponde alla sua presunta frecciatina?

Nicolò Figini | 6 Giugno 2022

Elisa Visari, secondo alcuni, avrebbe risposto alla presunta frecciatina che le avrebbe lanciato Giulia De Lellis

Elisa Visari risponde a Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis, non molti giorni fa, ha pubblicato un video su TikTok che ha fatto pensare male i più maliziosi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi è felicemente fidanzata con Carlo Beretta. In passato, però, ha avuto una travagliata relazione con Andrea Damante. Nel tempo, infatti, hanno avuto più di un ritorno di fiamma. La loro storia adesso sembra appartenere al passato. Tuttavia alcuni utenti del web hanno indicato un suo video come una frecciatina nei confronti di Elisa Visari, attuale compagna di Damante.

Si tratta di un video con due voci registrate. La prima, interpretata dalla De Lellis, dice: “Amo, l’ex tuo dura ancora con questa?“. E l’altra voce risponde: “Te credo, me sto zitta“. E il video si conclude con: “In effetti…“. In molti, quindi, hanno pensato a un frecciatina. Non è passato molto tempo che sembrerebbe essere arrivata una risposta da Elisa Visari, come riporta anche Giuseppe Porro.

Anche lei, infatti, su TikTok ha pubblicato un video: “Mamma mia, come i ragazzini fai. Sei tremendo. E c’hai un’età, eh. Non per dire…“. Una clip innocente che però diverse persone hanno associato a una risposta a Giulia. Ovviamente non abbiamo prove se non il tempismo che alcuni potrebbero trovare sospetto. Non ci resta che attendere di vedere se questo presunto scontro a distanza continuerà oppure no. Noi vi terremo informati in caso di aggiornamenti.

Le notizie su Giulia De Lellis, però, non terminano qui. Mentre aspettiamo di avere ulteriori dettagli sulla faccenda andiamo a ripercorrere un momento non molto allegro per Giulia. L’influencer, infatti, è finita in ospedale e ha raccontato questa esperienza ai fan che la seguono sul social fotografico. Andiamo a ripercorrere questo ricovero che è stato causato da una reazione allergica. Continuate a leggere se interessati…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.