Giulia De Lellis ed Elisa Visari, dopo il presunto scontro parla Damante

NEWS

Giulia De Lellis ed Elisa Visari, dopo il presunto scontro parla Damante

Andrea Sanna | 10 Giugno 2022

Andrea Damante Elisa Visari Giulia De Lellis

Nei giorni scorsi si è parlato di un presunto scontro social tra Giulia De Lellis ed Elisa Visari. Ora parla Andrea Damante

Giulia De Lellis: perché non appare mai insieme a Beretta sui social

Non solo i gossip sulle presunte frecciatine tra Giulia De Lellis ed Elisa Visari. L’influencer ha dovuto fare i conti anche con un’altra questione. C’è chi infatti si lamenta della poca presenza del fidanzato Carlo Gussalli Beretta nelle sue storie. E c’è anche chi ha ipotizzato potesse essere accaduto qualcosa tra loro.

Per porre fine all’ennesima inutile polemica, Giulia De Lellis ha immediatamente chiarito attraverso i suoi social ufficiali:

“Sono appena tornata in Italia. Niente, avevo fatto mille Storie dove vi raccontavo, oltretutto , di essere ancora fidanzata… Perché non so, c’è pure ‘sta cosa che non sono più fidanzata… E spiegavo che Carlo è uno che rompe un po’, si vergogna… È una persona molto riservata. Ma Instagram ha dei problemi”.

E ancora a proposito di questo Giulia De Lellis ha fatto sapere ai fan:

“Mi ha stufato un po’. Perché, che cavolo, metto le Storie e me le leva, me le cambia, non me le carica… Ci metto tre ore per caricarle… Oppure metto dei post e le mie amiche non li vedono. Cioè, stanno succedendo un sacco di cose strane su Instagram. Ma sono l’unica?”.

Con queste parole Giulia De Lellis si augura di aver messo la parola ‘fine’ a tutte queste voci sul suo conto. Sarà davvero così? Alcuni non sembrano esserne troppo convinti, ma bisogna pur sempre dar credito alle sue dichiarazioni, dato che è stata lei stessa in prima persona a esporsi sull’argomento.

Continuate a seguirci per altre news su Giulia De Lellis e tutti i personaggi del mondo dello spettacolo.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.