Giulia De Lellis: nuovi estratti dal suo libro. La reazione dopo il tradimento

Giulia De Lellis: ecco quale è stata la furiosa reazione dopo la scoperta del tradimento

1A poche settimane dal rilascio del suo libro, Giulia De Lellis mostra nuovi estratti dal romanzo, svelando la reazione dopo il tradimento

Sono ormai passate diverse settimane da quando a sorpresa Giulia De Lellis ha annunciato l’arrivo del suo primo libro, in uscita il prossimo 17 settembre. Il romanzo si intitolerà Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, e come si può presupporre racconterà dei tradimenti di Andrea Damante, ex fidanzato della blogger. I due si sono lasciati oltre un anno e mezzo fa, e nonostante più volte abbiano cercato di risolvere i loro problemi, ad un tratto le cose sono precipitate, e così Giulia e Andrea si sono detti definitivamente addio. Adesso, a poche settimane dalla pubblicazione del libro, la De Lellis, in anteprima, ha mostrato nuovi estratti dal romanzo, svelando la sua reazione dopo aver scoperto del tradimento. Leggiamo le sue parole in merito.

Come ben ricorderemo Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sempre stati considerati una delle coppie più forti e amate del mondo dello spettacolo. Tuttavia, inaspettatamente, nell’aprile del 2018 i due hanno annunciato la fine della loro relazione, senza mai svelare, però, le reali motivazioni della rottura. Col passare del tempo la blogger e il deejay hanno tentato di riallacciare i rapporti, ma quando le cose si sono fatte pesanti, entrambi hanno deciso di voltare pagina, mettendo un punto al loro amore. Così, solo poche settimane fa, inaspettatamente, Giulia ha deciso di svelare l’uscita del suo libro libro, che naturalmente è finito sulla bocca di tutti.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, dopo mesi di silenzio ha infatti voluto raccontare la sua verità, svelando cosa è realmente accaduto con Andrea Damante. Il romanzo parlerà proprio del tradimento del deejay, e di come Giulia De Lellis abbia superato quel difficile momento. Scopriamo i nuovi estratti del libro mostrati in anteprima sui social, che ci svelano la reazione dell’influnecer nell’apprendere dell’infedeltà del suo ex compagno.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.