Giulia De Lellis festeggia il suo compleanno con i fan su Zoom

Giulia De Lellis festeggia il suo compleanno con i fan su Zoom

1Dopo aver trascorso il suo compleanno con Carlo Beretta, Giulia De Lellis festeggia anche con i fan su Zoom: ecco cosa è accaduto

Solo qualche ora fa Giulia De Lells ha festeggiato il suo 25esimo compleanno, che naturalmente quest’anno è stato celebrato in maniera diversa dal solito. Tuttavia nonostante la lontananza dalla famiglia e dai suoi più cari amici, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto modo di trascorrere una bellissima giornata, in compagnia del neo fidanzato Carlo Beretta. Proprio l’imprenditore ha fatto una bellissima e dolce sorpresa all’influencer, che non è passata inosservata sui social. Tuttavia come se non bastasse la De Lellis ha anche potuto festeggiare su Zoom insieme ad alcuni fan, che hanno reso più magico il suo compleanno. Ma vediamo cosa è accaduto.

Proprio per via del DPCM attualmente in vigore, Giulia De Lellis non ha potuto festeggiare al meglio il suo grande giorno. Tuttavia sui social l’influencer ha svelato che avrebbe tenuto una call su Zoom insieme ai suoi fan più storici, che ormai da anni la supportano e la sostengono. Successivamente Giulia ha condiviso su Instagram alcuni istanti di questo meraviglioso momento, e in merito ha affermato:

“Nonostante tutto eravamo davvero tanti e questa volta c’eravate anche voi! Grazie per aver reso il mio compleanno, anche se virtuale, speciale ed indimenticabile. Vi voglio bene, vi voglio bene, vi voglio beneee”.

Compleanno riuscito dunque nel migliore dei modi per Giulia De Lellis. Nonostante la pandemia infatti l’influencer ha potuto sentire l’affetto non solo della sua famiglia e dei suoi cari, ma anche quello di tutti i suoi fan. Noi di Novella 2000 rinnoviamo i nostri auguri all’ex corteggiatrice e le facciamo un grande in bocca al lupo per i prossimi progetti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare