Giulia De Lellis si è fidanzata con Andrea Iannone? Il gossip bomba

Giulia De Lellis si è fidanzata con Andrea Iannone? Il gossip bomba

1Stando a diversi gossip bomba, pare che Giulia De Lellis si sia fidanzata con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez

Mesi importanti, gli ultimi, per Giulia De Lellis. Come tutti ben sappiamo, la nota influencer da oltre un anno è tra le protagoniste indiscusse del gossip italiano, e di certo l’attenzione mediatica si è focalizzata molto sulla giovane. La sua vita amorosa, infatti, è stata oggetto di discussione per molto tempo, e numerose sono le cose accadute all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche in ambito professionale. Dopo aver chiuso le relazioni con Andrea Damante e Irama, la ragazza ha voltato decisamente pagina, e ha deciso di concentrarsi a pieno sul suo lavoro, ottenendo ottimi risultati. Tuttavia ora, stando a diversi gossip, pare che la De Lellis abbia ritrovato l’amore, stavolta, però, al fianco di un ex di Belen Rodriguez. Sembrerebbe che Giulia si sia infatti fidanzata con niente che meno che con Andrea Iannone! Scopriamo i retroscena di questa indiscrezione e quello che sta accadendo.

Ormai è ben noto che la vita privata di Giulia De Lellis è da tempo sotto i riflettori. Dopo l’inaspettata fine della relazione con Andrea Damante, col quale c’è stato un lungo tira e molla, l’influencer ha deciso di cambiare totalmente pagina. Così, la giovane si è legata ad Irama, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia anche in questo caso le cose non sono andate come previsto, e dopo soli pochi mesi la storia è naufragata. A quel punto in molti hanno pensato che Giulia fosse pronta a tornare tra le braccia di Damante, ma così, invece, non è stato. La De Lellis ha infatti smentito ogni tipo di voce, dichiarandosi serenamente single.

Adesso, però, le cose potrebbero essere nuovamente cambiate. Stando ad un’indiscrezione, infatti, pare che Giulia De Lellis si sia nuovamente fidanzata, e che stavolta a cedere al fascino dell’ex corteggiatrice sia stato Andrea Iannone, per anni compagno di Belen Rodriguez. Stando a quanto si apprende sembrerebbe che le cose siano più serie del previsto, e che sia in corso un’intensa storia d’amore. Scopriamo di più in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.