giulia de lellis genitori contro influencer trama personaggio

NEWS

Giulia De Lellis nel film Genitori contro Influencer: trama e chi interpreta

Nicolò Figini | 10 Dicembre 2020

La trama e i dettagli sul personaggio interpretato dalla De Lellis Nelle ultime ore hanno cominciato a diffondersi i primi […]

La trama e i dettagli sul personaggio interpretato dalla De Lellis

Nelle ultime ore hanno cominciato a diffondersi i primi dettagli circa la trama del film Genitori contro Influencer con Giulia De Lellis tra i protagonisti. Qui di seguito ecco quanto racconta la sinossi:

Paolo (Fabio Volo), professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone – alla francese – (Ginevra Francesconi), con cui ha un bellissimo rapporto. Ma quando la ragazza entra ufficialmente nella fase dell’adolescenza, l’idillio si rompe: come ogni teenager che si rispetti, infatti, Simone viene “rapita” dallo smartphone, tanto che matura l’idea di voler diventare influencer – come il suo idolo Ele-O-Nora (Giulia De Lellis) – categoria che Paolo detesta.

Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager. La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer… e gli farà scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità.

Come possiamo ben vedere dalla trama, quindi, Giulia De Lellis in Genitori contro Influencer interpreterà il personaggio, appunto, di un’influencer che si chiamerà Ele-O-Nora. Si prevedono sei settimane di riprese, ovviamente rispettando tutte le norme anti-Covid che hanno avuto origine con lo scoppio della pandemia. In questo modo si garantirà una piena sicurezza a tutti i membri della troupe.

Per quanto riguarda, infine, la data di uscita, non abbiamo ancora informazioni. Per il momento dobbiamo accontentarci di sapere la trama e i dettagli sul personaggio della De Lellis. Molto presto, però, avremo sicuramente ulteriori news. Nel frattempo possiamo solo fare un grosso in bocca al lupo a Giulia!

< Indietro Successivo >