Giulia De Lellis: le sue parole insospettiscono. Frecciatina ad Andrea Damante?

Giulia De Lellis: frecciatina ad Andrea Damante? Le parole insospettiscono

4Giulia De Lellis: le sue parole su Instagram insospettiscono. Frecciatina ad Andrea Damante?

Giulia De Lellis non è la prima volta che lancia messaggi e qualche frecciatina su Instagram. Le sue parole anche stavolta insospettiscono i suoi fans, i quali si chiedono se siano o meno riferite al suo ex fidanzato Andrea Damante.
La loro storia è nata sotto ai riflettori a Uomini e Donne. Ricorderemo tutti la scelta del deejay veronese nel volere la bella influencer al suo fianco.
Sembrava che tra loro le cose andassero alla grande. Viaggi insieme, coccole, baci, dediche romantiche sui social. Qualcosa però improvvisamente si è rotto. 
Tutti pensavano si trattasse di uno scherzo, ma c’era davvero aria di crisi nella coppia, che ha portato a una separazione definitiva dopo due anni di convivenza. Risultava impossibile che due innamorati come loro potessero dirsi addio, eppure è accaduto anche questo durante il 2018. Ancora oggi se ne parla e qualcuno spera in un improbabile ritorno di fiamma. Ma non sarà così, dato che Giulia De Lellis ha trovato l’amore in Irama.

Dopo la frecciatina di Andrea nei confronti della neo coppia, sembra essere arrivata la contro risposta da parte della De Lellis. Le sue parole insospettiscono i fans che vogliono capire siano davvero riferite a lui. Vediamo di cosa si tratta…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare