Giulia De Lellis lancia una frecciatina ad un’ex corteggiatrice di Andrea Damante? (VIDEO)

1Con una storia, Giulia De Lellis ha tirato una frecciatina che sarebbe rivolta ad un’ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e donne. Ecco chi.

Ancora una volta Giulia De Lellis fa parlare di sé e oggi lo fa tirando una frecciatina a qualcuno. Si tratta però di qualcosa di sottile e veramente per pochi perché bisogna tornare con la mente a un bel po’ di anni fa. Bisogna tornare a quando lei era corteggiatrice a Uomini e donne di Andrea Damante.

La famosissima influencer, infatti, ha messo una storia dicendo e scrivendo:

Per pochi: avete notato che all’età di venticinque anni non ho ancora imparato a masticare la gomma? Mi ha tirato una maledizione quella ragazza…

Di che ragazza sta parlando? Scovando negli archivi dei nostri ricordi legati a Uomini e donne, sembra che Giulia De Lellis abbia tirato una frecciatina davvero sottile ad una ragazza siciliana che corteggiava Andrea Damante e con la quale c’erano stati spesso degli scontri.

Stiamo parlando di Claudia Pintilei, una giovane ragazza che era spesso al centro delle discussioni negli studi del programma di Maria De Filippi.

Infatti lei era molto nota per non avere peli sulla lingua, specialmente nei confronti delle altre corteggiatrici. Ad esempio, trovava Laura brutta, altre non adatte ad Andrea Damante e di Giulia diceva che non era femminile. Un’affermazione, questa, che oggi fa anche un po’ sorridere, considerando che la De Lellis è diventata icona di stile e influencer anche soprattutto di moda. Potete trovare uno scontro tra corteggiatrici a Uomini e donne proprio a questo link di WittyTV.

Ma non è la prima volta che Giulia De Lellis lancia frecciatine con Andrea Damante, direttamente o indirettamente, presente…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare