Giulia De Lellis lancia una frecciatina ad un’ex corteggiatrice di Andrea Damante? (VIDEO)

2Giulia De Lellis e i continui riferimenti ad Andrea Damante

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il ricordo di un’ex corteggiatrice non molto simpatica è solo l’ultima delle tante citazioni che Giulia De Lellis fa in riferimento in modo diretto o indiretto ad Andrea Damante. Nonostante entrambi siano andati avanti con le loro vite dopo l’ennesimo riavvicinamento e allontanamento, l’influencer ogni tanto fa sbucare di nuovo la sua vecchia storia.

Mentre lei è felicemente in coppia con Carlo Beretta e lui è impegnato con Elisa Visari, Giulia qualche giorno fa ha citato Andrea parlando del cagnolino, Tommaso, che hanno in comune. Un follower, infatti, aveva paragonato il pelo del cagnolino al colore di capelli di Damante e così Giulia gli aveva risposto:

“No, no e no. Basta dirmi questa cosa. Tommaso è più bello, ha un pelo più curato, pettinato. Hanno solo lo stesso colore di capelli, devo dire carino. Lui ha i miei occhi…non lo nota nessuno questo?”.

E successivamente, parlando proprio del cagnolino Tommaso, Giulia De Lellis aveva lanciato una frecciatina bella e buona ad Andrea Damante:

“Mi scuso per la sua volgarità, è giovane e voglioso. Anche qui non ha ripreso da me”.

Attendiamo la prossima frecciatina social.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare