Giulia De Lellis frequenta un noto imprenditore? Ecco chi sarebbe

2Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta più che amici?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La presenza di Carlo Gusalli Beretta alla festa di compleanno della nipote di Giulia De Lellis può essere qualcosa di poco conto, considerando che sono amici. Ma il web ha notato altri particolari interessanti che fanno nascere ancora più dubbi.

Infatti, Carlo avrebbe postato e poi rimosso una storia sul suo profilo Instagram in cui si sentiva chiaramente la voce di Giulia. Inoltre lei, dopo un bagno in piscina, si è mostrata sui social con indosso una camicia appartenente proprio all’imprenditore.

Questo è quanto riporta il sito Giornalettismo.com:

Giulia De Lellis, sempre più lontana da Andrea Damante. E sempre più vicina al rampollo Carlo Beretta, ex di Dayane Mello. I due in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze In una villa, in Toscana, con la famiglia di lui. Un particolare non passa inosservato a Giornalettismo: la De Lellis dopo un tuffo in piscina è riapparsa nelle storie con indosso la camicia di Carlo in una Instagram Stories.

Più tardi, però, la stessa Giulia De Lellis, attraverso una storia, ha riferito che la camicia indossata dopo il tutto in piscina è di Ludovico Torri Mazzucchelli, anche lui appartenente alla cerchia di amici di Giulia e presente alla festa della nipote come si vede in vari video. Risolto il mistero della camicia, ma rimane il rumor sulla presunta fequentazione con Carlo. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi!

Novella 2000 © riproduzione riservata.