Giulia De Lellis frequenta un noto imprenditore? Ecco chi sarebbe

Giulia De Lellis frequenta un noto imprenditore? Ecco chi sarebbe

1Giulia De Lellis potrebbe aver già dimenticato Andrea Damante con un noto rampollo di una famiglia di imprenditori. Ecco chi sarebbe!

“Morto un papa se ne fa un altro”, così recita il famoso detto, e così potrebbe anche valere per la famosissima influencer Giulia De Lellis. Dopo essersi ricongiunta al fidanzato storico Andrea Damante, senza tralasciare varie peripezie nel mezzo, adesso tra i due sarebbe di nuovo crisi.

Le voci di una rottura o pausa di riflessione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante si rincorrono da qualche tempo. E loro stessi lo hanno dimostrato essendo ora divisi. La quarantena, a quanto pare, non ha rinforzato il rapporto. E mentre i siti di scommesse danno quasi per certo l’annuncio delle loro nozze, proprio oggi, sul settimanale Chi è uscita un’intervista al deejay in cui ha confermato questa pausa tra lui e l’influencer.

Ma bisogna vedere cosa si intende per pausa, perché si rischia di fare lo stesso errore di Ross in una puntata della sit-com Friends in cui pensò bene che la pausa con la sua Rachel significasse essere single. Quindi, pausa o rottura per Giulia e Andrea? Ce lo stiamo chiediendo perché il sito Giornalettismo.com e il giornalista Gabriele Parpiglia hanno rivelato che la De Lellis si starebbe frequentando con il rampollo di una nota famiglia imprenditoriale.

Stiamo parlando di Carlo Gussalli Beretta, ex fidanzato di Dayane Mello e appartenente, come detto, ad una nota famiglia di imprenditori. Inoltre il giovane rampollo fa parte anche della cerchia di amici di Giulia (e non solo). Ecco alcune sue foto prese dal suo Instagram:

Infatti il rapporto tra Giulia e Carlo è così stretto che l’imprenditore ha anche partecipato al compleanno della piccola Matilde, la nipote dell’influencer, che si è svolto ieri in Toscana con una festa stratosferica molto divertente sia per grandi che per piccini.

Ma ci sono anche dei particolari che non sono sfuggiti al web…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.