Giulia De Lellis

Giulia De Lellis parla di Irama, poi fa una battuta su Andrea Damante

4Da Irama ad Andrea Damante: parla Giulia De Lellis

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giulia De Lellis è tornata a parlare di Irama e Andrea Damante. Nell’ultimo periodo si è molto parlato di Giulia. La ragazza infatti, dopo essersi lasciata con Irama, sembra che possa essere tornata con il suo ex storico, Andrea Damante. Ma andiamo con ordine. Giulia De Lellis e Irama hanno iniziato a frequentarsi a ottobre dello scorso anno e hanno ufficializzato la loro storia verso novembre. I due sono stati al centro dell’attenzione per molto tempo, specialmente nel periodo di Sanremo.

Dopo qualche mese di relazione, entrambi hanno deciso di lasciarsi. A dare l’annuncio ufficiale era stato proprio Irama che, tramite Instagram, aveva scritto quanto segue:

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”

I due hanno optato per concludere la propria storia. Nella giornata di ieri, però, Giulia De Lellis è tornata a parlarne, rispondendo ad alcune domande.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.