Giulia De Lellis e Irama si lasciano andare a coccole e baci dopo il concerto

Giulia De Lellis e Irama: coccole e baci nella notte dopo il concerto (FOTO)

4Coccole e baci nella notte, dopo il concerto, tra Giulia De Lellis e Irama

Giulia De Lellis e Irama sembrano essere davvero molto innamorati. Ora la coppia non si nasconde più e nella notte, tra le storie di Instagram i due si sono lasciati andare a baci e coccole. Un bel modo di cominciare l’anno dopo la prima foto condivisa sul profilo social del cantante, il primo scatto ufficiale che li ritrae insieme. 
La coppia si è conosciuta nel periodo di Ottobre e il 31 del mese stesso il cantante è stato ospite come opening act del Fatti Sentire World Tour di Laura Pausini. Nel corso dell’esibizione del cantante, noi di Novella 2000 abbiamo avvistato proprio Giulia che riprendeva la performance del suo fidanzato. Successivamente sono stati paparazzati in un ristorante della Capitale a scambiarsi attenzioni.
Da quel giorno è scattato l’allarme. Per le prime settimane, però, la coppia ha mantenuto il massimo riserbo, anche se non sono mancate le occasioni di essere avvistati.

Ora invece qualcosa è cambiato. Irama e Giulia De Lellis non si nascondono più. Nella notte infatti è successo qualcosa…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.