Giulia De Lellis

Giulia De Lellis rivela il modo in cui ha superato la rottura con Damante e come mai “lo odia”

3Giulia De Lellis parla della rottura con Damante e rivela come si è comportata subito dopo

Il libro di Giulia De Lellis sta per uscire e l’influencer ha voluto rivelare qualche nuovo dettaglio. “Le corna stanno bene su tutto” è già primo nella classifica degli acquisti di Amazon in pre order, dunque promette di essere l’ennesimo successo per Giulia De Lellis. La storia di Giulia e Andrea è ambientata nel periodo in cui i due si sono lasciati e la De Lellis ha scoperto i tradimenti di Damante. Tramite le stories sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice ha mostrato qualche pezzo del libro. Come ha reagito Giulia alla rottura?

“Una delle principali reazioni, quando una storia finisce, è cercare subito un rimpiazzo. Si tratta del famoso “chiodo scaccia chiodo” che dovrebbe, in teoria, aiutarti a distrarsi. Ad allontanarti da pensiero infelici e a riscoprire te stessa, con la giusta dose di frivolezza. In pratica significa che flirti e ti sollazzi con altri ragazzi per far capire al tuo corpo che è finita.

Che non è più suo, che la tua pelle non è più in esclusiva, che quella relazione non c’è più. Io non so esattamente cosa ci sia di divertente nell’uscire con altri. Tutti mi suggeriscono che devo farlo e dunque ci provo. Magari riesco. Invece il dilemma è che ottengo sistematicamente l’effetto opposto. Mi fanno tutti schifo.”

Giulia De Lellis ha poi svelato il motivo per cui ha “odiato” Andrea Damante e come ha fatto a superare il difficile momento.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.