Giulia De Lellis opinionista del Grande Fratello Vip? Pupo dice la sua

Giulia De Lellis opinionista del Grande Fratello Vip? Pupo dice la sua

1Pupo commenta le voci che vedrebbero Giulia De Lellis opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo tra pochi mesi partirà ufficialmente la quinta edizione del Grande Fratello Vip, che ancora una volta vedrà la conduzione di Alfonso Signorini. Attualmente il conduttore e gli autori sono già alla ricerca del cast perfetto, che senza dubbio non deluderà le aspettative. Nel mentre si è anche parlato dei presunti opinionisti che affiancheranno Signorini, e mentre Pupo è già stato riconfermato per il suo ruolo, pare che invece ancora non ci sia nulla di ufficiale per quanto riguarda il volto femminile. Stando alle indiscrezioni però pare che a spuntarla sua niente che meno che Giulia De Lellis, sulla quale il conduttore ha messo gli occhi da tempo. Già da settimane si parla infatti del probabile arrivo dell’influencer all’interno del reality, ma ad oggi non è ancora ben chiaro quello che potrebbe accadere.

Adesso a parlare al nuovo numero del settimanale Chi è Pupo, che ha commentato i gossip che vedrebbero Giulia De Lellis opinionista del Grande Fratello Vip 5. Il cantante ha così affermato che non gli dispiacerebbe avere la blogger al suo fianco, reputandola brillante e spigliata. Queste le sue dichiarazioni:

“Io voglio stare a fianco di Signorini e voglio che l’altro opinionista sia al mio fianco. Quindi al fianco del fianco di Signorini, e ci vuole sicuramente una donna. La De Lellis non mi dispiace perché è brillante, spigliata, ho visto che fa grandi cose sui social”.

Quando il giornalista di Chi riporta una celebre frase di Giulia De Lellis, che tempo fa aveva affermato di non aver mai letto un libro, Pupo aggiunge:

“Ma tu trovamene una che abbia letto un libro, allora bisognerebbe chiamare la Alberti. Alfonso ha letto tutto, ma anch’io nel mio piccolo ho una libreria con Moravia, Pratolini, Schopenhauer. Troppa roba, ci vuole proprio una che non abbia mai letto”.

Oltre a dire la sua su Giulia De Lellis, Pupo parla anche del probabile cast del Grande Fratello Vip 5, svelando chi vorrebbe all’interno della casa. Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare