giulia de lellis crisi carlo beretta

NEWS

Giulia De Lellis, perché lei e Carlo Beretta non appaiono più insieme?

Nicolò Figini | 7 Giugno 2022

Giulia De Lellis ha spiegato perché lei e il fidanzato Carlo Beretta non appaiono sui social insieme

La spiegazione di Giulia De Lellis

In questi giorni sono molti i rumor che circolano su Giulia De Lellis. Partiamo dal video su TikTok che è stato visto come una frecciatina nei confronti della nuova fidanzata del suo ex Andrea Damante, ovvero Elisa Visari. Si tratta di una clip con due voci registrate. La prima, interpretata dalla De Lellis, dice: “Amo, l’ex tuo dura ancora con questa?“. E l’altra voce risponde: “Te credo, me sto zitta“. E il video si conclude con: “In effetti…“. Alcuni hanno pensato, poi che Elisa abbia risposto alla presunta frecciatina con un video a sua volta.

In molti, di conseguenza, si sono domandati se tra lei e Carlo Beretta fosse tutto a posto. I fan, infatti, si sono anche preoccupati perché da un po’ di tempo non si fanno vedere insieme sui social. Il chiarimento, però, è arrivata ieri sera dall’influencer stessa tramite le sue Stories di Instagram. Ecco tutto quello che ha spiegato Giulia appena tornata dalla sua vacanza:

Sono appena tornata in Italia. Niente, avevo fatto mille Storie dove vi raccontavo, oltretutto , di essere ancora fidanzata… Perché non so, c’è pure ‘sta cosa che non sono più fidanzata… E spiegavo che Carlo è uno che rompe un po’, si vergogna… È una persona molto riservata. Ma Instagram ha dei problemi. Mi ha stufato un po’. Perché, che cavolo, metto le Storie e me le leva, me le cambia, non me le carica… Ci metto tre ore per caricarle… Oppure metto dei post e le mie amiche non li vedono. Cioè, stanno succedendo un sacco di cose strane su Instagram. Ma sono l’unica?

Ecco, quindi, spiegato il motivo per il quale da un po’ non vediamo Giulia De Lellis e Carlo Beretta insieme nelle Stories di Instagram. Queste, però, non solo le uniche spiegazioni che ha dato l’influencer. Ha messo a tacere anche altri rumor

< Indietro Successivo >