Giulia De Lellis spiega il perché ha svelato il tradimento di Andrea Damante

Giulia De Lellis: ecco perché ha svelato il tradimento di Andrea Damante

2Giulia De Lellis svela perché ha parlato del tradimento di Andrea Damante

Giulia De Lellis nella tarda serata di ieri ha sorpreso tutti. L’influencer ha condiviso pubblicamente il meglio e il peggio del suo 2018, come il tradimento di Andrea Damante e l’amore ritrovato con Irama. Ebbene sì, per la prima volta Giulia si è lasciata andare a una dichiarazione scottante sul suo passato con l’ex tronista di Uomini e Donne. Nessuno si aspettava un colpo di scena simile. Il tradimento di Damante è fin da subito stata una delle tante ipotesi fatte, ma senza avere alla base una conferma ufficiale, arrivata solo ieri.
Dopo un periodo di stand-by,Giulia ha legato la sua vita a quella di Irama, cantante del momento e idolo delle ragazzine. Una storia nata lontano dai riflettori. C’è chi sostiene infatti che sia tutta questione di business e che di vero tra loro ci sia ben poco, in realtà i due sembrano essere davvero molto uniti.

Come dicevamo Giulia De Lellis non ha però dimenticato quanto successo con Andrea Damante e dopo la frecciatina di ieri, ha spiegato perché ha voluto inserire anche quel momento nel suo best of del 2018. Scopriamo insieme le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.