Giulia De Lellis donazioni

Giulia De Lellis: è polemica sulle donazioni, ma l’influencer svela la verità

3Giulia De Lellis: contestato l’ammontare della sua presunta donazione per l’iniziativa Ferragnez. L’influencer racconta la verità su Instagram.

Nei giorni scorsi l’emergenza Coronavirus ha spinto alcuni influencer a iniziative benefiche come quella a cui hanno dato il via Chiara Ferragni e Fedez. La coppia formata dalla fashion blogger e dal rapper meneghino ha aperto infatti una raccolta fondi con gran seguito di persone. Tra i donatori hanno colpito soprattutto i nomi di certi VIP, colpevoli per qualcuno di aver versato somme a dir poco irrisorie. In particolare, molte critiche sono piovute addosso a Giulia De Lellis, che stando a quanto si poteva facilmente ricavare dalla lista delle donazioni avrebbe regalato appena 20€.

Diciamolo subito: in circostanze del genere ognuno ha il diritto di esprimere la propria generosità come crede. Tuttavia è anche naturale aspettarsi di più da parte chi è risaputo abbia possibilità economiche maggiori degli altri. E si sa bene quanto gli influencer rappresentino al momento alcune delle categorie di privilegiati fra le professioni del mondo moderno.

Ciononostante, pare che Giulia De Lellis abbia un’altra versione dei fatti sulle presunte donazioni imputatele dal web.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.