Giulia De Lellis pubblicizza una piastra, ma è spenta: l'accusa del web

NEWS

Giulia De Lellis pubblicizza una piastra, ma è spenta: l’accusa del web

Vincenzo Chianese | 22 Settembre 2021

Giulia De Lellis pubblicizza una piastra sui social, ma che secondo i più è spenta: arriva l’accusa del web. Ecco cosa è accaduto.

Com’è nata la storia tra Giulia e Carlo Beretta

Qualche tempo fa, Giulia De Lellis nel corso di un’intervista ha raccontato come ha conosciuto Carlo Beretta e come è nata la loro storia. Queste le sue dichiarazioni:

“La mia storia con Carlo è nata molto lentamente. Ci conoscevamo da poco, eravamo per modo di dire amici, nulla di più. Poi ci siamo frequentati per dei progetti lavorativi e ci siamo conosciuti meglio. La mia storia con Andrea Damante era già conclusa e Carlo è arrivato dopo. Premetto che non ero più fidanzata, e anche Carlo era libero quando abbiamo iniziato la nostra storia. Carlo me l’aveva presentato il mio ex Andrea Damante; all’inizio ci sono state mille paranoie, eravamo un po’ confusi. Anche se loro non erano migliori amici, la cosa era particolare. Mi sarebbe piaciuto evitare di innamorarmi di una persona che mi aveva presentato il mio ex, ma ho scelto di vivere questa storia”.

Giulia De Lellis ha poi aggiunto:

“Siamo andati a fondo, abbiamo capito che la cosa non si poteva evitare, perché al cuore non si comanda. Si parla di sentimenti; mi sono fatta travolgere dalla sua eleganza, dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi. Nonostante la sua timidezza, sono riuscita a entrare dentro al suo mondo, e non potete capire la meraviglia. Carlo è la persona più buona e interessante che abbia mai incontrato, è più unico che raro, una delle persone più incredibili di sempre”.

< Indietro Successivo >