Giulia De Lellis svela in che rapporti è con Damante, Iannone e Irama

Giulia De Lellis svela in che rapporti è con Damante, Iannone e Irama

1Su Instagram Giulia De Lellis risponde alle domande dei fan. L’influencer svela in che rapporti è con gli ex Damante, Iannone e Irama (e non solo)

Giulia De Lellis ieri sera, a quanto pare, era in vena di confessioni. L’influencer ama spesso condividere con i propri fan il quotidiano e ormai con loro è un libro aperto, si racconta e svela tanto della sua vita privata. Ieri ha svelato in che rapporti è rimasta con gli ex Andrea Damante, Andrea Iannone e Irama. Con ognuno di loro ha avuto una storia importante, in particolar modo con l’ex tronista di Uomini e Donne e i suoi ammiratori si chiedono come vanno le cose oggi, specie dopo quanto accaduto nell’ultimo periodo.

Come ben ricorderemo, infatti, Giulia De Lellis ha lasciato sì Damante, ma ha intrapreso una relazione con uno degli ex migliori amici di quest’ultimo, Carlo Gussalli Beretta, dividendo l’opinione pubblica. Nonostante ciò, però, pare che ora l’unione tra la bella romana e il deejay veronese si sia ripristinato, almeno da quanto dichiarato da lei stessa ieri.

In questo periodo sui social stanno spopolando i quesiti a cui rispondere con ‘Vero’ o ‘Falso’ e i fan hanno colto l’occasione al volo. Molto serenamente Giulia De Lellis ha svelato di essere rimasta in buoni rapporti con Andrea Damante e con la sua famiglia e di sentirlo ancora oggi. Stesso discorso vale anche per Andrea Iannone e Irama. In generale, comunque ha voluto precisare che con tutti i suoi ex ha un legame di rispetto. Pare che abbia parlato con loro durante i periodi festivi. Non mancano chiacchierate per aggiornarsi sui loro progetti e vite: “Non ci vedo niente di male”, ha puntualizzato.

Ma non solo. Giulia De Lellis, come potete ben ascoltare e vedere nel video sotto, ha voluto fare delle dovute precisazioni. L’influencer ha detto infatti che non ha iniziato a frequentare Carlo mentre era in vacanza con Damante e ha spiegato come si sono innamorati. Dunque non vi è alcun tradimento da parte sua. Sempre su quest’argomento ha voluto precisare che non vi è stata alcuna mancanza di rispetto nemmeno da parte di Andrea nei suoi riguardi.

Insomma in modo davvero molto sincero Giulia De Lellis ha voluto, in qualche modo, porre fine (per quanto possibile) alle domande sui suoi ex, da Damante a Iannone. Adesso è felice a Carlo Gussalli Beretta e noi non possiamo che augurare un futuro splendido a questa coppia.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare