Giulia De Lellis replica all'attacco di un hater sulla sua altezza

NEWS

Giulia De Lellis replica all’attacco di un hater sulla sua altezza

Andrea Sanna | 23 Febbraio 2023

Un hater ha attaccato sui social Giulia De Lellis facendo una battuta sulla sua altezza. Non si è fatta attendere la replica dell’influencer

La replica di Giulia De Lellis

Così come tanti altri suoi colleghi influencer, Giulia De Lellis ha non solo tante persone che la amano e seguono con affetto, ma ahimè anche diversi utenti che non provano grande simpatia per lei. Nelle scorse ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata presa di mira da un hater. Come mai? È stato criticato il suo outfit scelto per la Milano Fashion Week.

Giulia De Lellis si è affidata al talento di Alberta Ferretti e ha sfoggiato un look total black che, però, non ha appieno convinto tutti. Molti le hanno riservato complimenti, trovandola incantevole, come se la stilista avesse creato apposta per lei questi abiti. Ma c’è chi ha storto il naso e in direct su Instagram non ha mancato occasione di attaccarla: “Sei alta un c***o e mezzo. Ma dove vai con questo pantalone?”, ha scritto qualcuno con poca delicatezza.

Come sappiamo Giulia De Lellis è molto attenta ai messaggi che riceve sui social ed evidentemente questo le è balzato all’occhio. Poco dopo, oscurando il nome e la foto del mittente, l’influencer ha condiviso questa frase per niente carina. A fare da sfondo per l’appunto il completo scelto per l’evento di moda e una replica piuttosto decisa:

«Sono anni che cerco di far capire ai miei haters che non mi tocca l’argomento “Altezza” ma.. fallisco ogni volta. Ci riprovo: non mi è mai importato di essere 1.65, diversamente alta quindi. Non credo che l’altezza possa limitare le persone in nessun modo! Me la vivo così bene ma così bene, che spesso mi vesto da gigante senza rendermene conto», ha risposto con tutta serenità Giulia De Lellis, che ha poi sfoggiato una sua perla: “IO ME SENTO ALTA DENTRO”.

La storia Instagram di Giulia De Lellis
La storia Instagram della De Lellis

Dunque molto serenamente Giulia De Lellis ha messo al proprio posto l’hater che non ha mancato occasione di attaccarla!