Andrea Damante Giulia De Lellis

Giulia De Lellis rivede Damante? La foto che insinua il sospetto

3Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero essersi incrociati alla Settimana della Moda milanese: tutti i pettegolezzi e la misteriosa foto.

Prima o poi doveva succedere: Giulia De Lellis avrebbe rivisto Andrea Damante. È quanto ci ha tenuto a spifferare al popolo del web l’informatissima Deianira Marzano. L’occasione – manco a dirlo – sarebbe stata la Settimana della Moda che ha attualmente assiepato Milano di celebrity. Tra queste anche l’ex coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne e lasciatasi due anni or sono con gran clamore dei propri fan.

Giulia De Lellis sta partecipando a diversi eventi, sfilate e servizi fotografici di cui condivide i retroscena sul suo profilo Instagram, e lo stesso può dirsi di Damante. Lei d’altronde si è fatta strada proprio nel settore della moda e della cosmesi, diventando una delle influencer più amate e richieste dai brand. Lui invece vi partecipa sia per la collaborazione con alcuni marchi sia – diciamolo – per un’insaziabile sete di vita mondana.

A margine di uno di questi eventi, pare che qualcuno sia persino riuscito a fotografarli mentre scambiavano quattro chiacchiere. Lo scatto è immediatamente ribalzato sul web solleticando la nostalgia dei fan di entrambi e suscitando una valanga di reazioni social.

Da chi cavalcando la voce di una crisi fra la De Lellis e Andrea Iannone si augura che Giulia recuperi “l’Andrea giusto” a chi invece parla perfino di “umiliazione” nel riavvicinarsi ad un ex clamorosamente famoso per aver tradito, le reazioni sono molteplici.

Ma vediamo lo scatto che li ritrarrebbe insieme…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.