Giulia De Lellis usa un sapone per i piatti per sgrassarsi i capelli: la reazione del web è epica

Giulia De Lellis usa un sapone per i piatti per sgrassarsi i capelli: la reazione del web è epica

1Dopo uno shooting lavorativo, Giulia De Lellis usa un sapone per i piatti per sgrassarsi i capelli. Il web esplode

Dopo la fine quarantena in molti hanno finalmente ripreso a lavorare e tra essi anche Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che qualche ora fa ha festeggiato con Andrea Damante il quarto anniversario dalla loro scelta, è tornata a Milano, dove da qualche giorno è impegnata in vari progetti. Proprio poche ore fa l’influencer è stata protagonista un nuovo shooting, e tornata a casa la blogger ha deciso di fare un appello ai parrucchieri, per via di qualcosa accaduto sul set. La De Lellis ha infatti svelato sui social di avere i capelli pieni di olio. Così, per sgrassare la cute Giulia ha ben pensato di applicare un sapone per i piatti, chiedendo dunque agli esperti in materia se la sua sia stata una soluzione efficace o se invece abbia commesso una gaffe. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Parrucchieri, dovete dirmi se ho fatto una ca**ata o no. Praticamente oggi durante lo shooting mi hanno messo un litro d’olio tra i capelli e sono tornata a casa che ero disperata. Ho pensato di risolvere la situazione con un sapone per i piatti. Boh sgrassa tutto, ho pensato che sgrasserà anche la cute. E devo dire che il risultato è pazzesco. Sono bellissimi. Ovviamente poi ho fatto altri due shampoo e una maschera sulle lunghezze. Ma ho fatto una ca**ata o realmente si può fare in queste situazioni? Perché solitamente quando ho la cute grassa faccio un trattamento, metto qualche goccia di limone e risolvo. Però in questo caso pensavo che non fosse sufficiente. Ho pensato male o invece ho fatto bene e potrebbe essere una soluzione?”.

Dopo aver ascoltato le parole di Giulia De Lellis, che ha ammesso di aver usato un sapone per i piatti per sgrassarsi i capelli, il web è letteralmente esploso. In molti naturalmente hanno ironizzato sul gesto della blogger, mentre tanti altri hanno preso per valido il consiglio dell’influencer. Questi alcuni dei commenti degli utenti:

Come replicheranno i parrucchieri all’appello di Giulia De Lellis? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.