La sorella di Giulia De Lellis si è sposata: le foto delle nozze da favola

Nella giornata di ieri si è sposata, come già preannunciato, la sorella di Giulia De Lellis. Ecco alcune foto delle nozze da favola

2Foto e dettagli sul matrimonio: il discorso di Giulia e non solo

Giulia De Lellis, si è sposata la sorella- le foto delle nozze da favola
Giulia De Lellis e sua sorella Veronica – Foto Instagram

Molto emozionata in queste ore Giulia De Lellis, che si è goduta la festa, sta raccontando quello che è stato il matrimonio di sua sorella Veronica e suo cognato Jacopo (QUI ALCUNI SCATTI). L’influencer su Instagram ha confessato che «è stata un’emozione indescrivibile, non pensavo così forte!».

Qui possiamo vedere un momento della cerimonia, condiviso da Giulia De Lellis su Instagram. Si vedono gli sposi di spalle e alcuni dettagli, i fiori ad arricchire ulteriormente la location da sogno. A fare da sfondo allo scatto gli invitati.

Storia Instagram di Giulia De Lellis
Storia Instagram di Giulia De Lellis

La conduttrice di Love Island ci ha tenuto anche a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione delle nozze di Veronica e Jacopo. Tra i tanti professionisti contattati spicca anche Giacomo Czerny. L’ex tronista di Uomini e Donne è un bravissimo videomaker che, oltre a conquistare il cuore di Maria De Filippi (lei gli aveva offerto un lavoro che lui ha a malincuore rifiutato) ha fatto breccia anche in Giulia De Lellis. L’influencer l’ha fortemente voluto al suo fianco per realizzare delle riprese che lei definisce ‘bellissime’. Sempre Giulia si è complimentata pubblicamente con lui.

Proprio dal profilo di Giacomo e della sposa, abbiamo scoperto che Giulia De Lellis ha fatto un bellissimo discorso durante le nozze. Queste le frasi che siamo riusciti a captare: «(…) Volevo dire qualcosa, intanto, alla mia migliore amica e a un fratello maggiore di cui avevo tanto bisogno. A voi che avete messo al mondo ciò che per me rappresenta l’amore, il senso della vita: Penelope e Matilde, per cui io vi sarò sempre estremamente grata. Io vi auguro sinceramente di guardarvi per sempre così, esattamente come circa 10 anni fa ormai, quando vi ho visti insieme per la prima volta. (….) Per me siete semplicemente equilibrio, qualcosa di molto molto raro. Siete un esempio inestimabile, impeccabile e il migliore che io potessi desiderare, per me, per mio fratello e per le mie nipoti (…)».

Insomma parole davvero molto commoventi quelle scelte, con cura, da Giulia De Lellis per sua sorella e suo cognato, che sono convolati a nozze proprio nel giorno in cui festeggiavano 10 anni di relazione. A Veronica e Jacopo i nostri più sinceri auguri e a Giulia congratulazioni per l’organizzazione!

Successivo