Giulia De Lellis torna al Grande Fratello Vip in una nuova veste? Ecco la verità

Giulia De Lellis torna al Grande Fratello Vip? Ecco la verità

1Stando alle indiscrezioni, pare che Giulia De Lellis avrebbe avuto la chance di tornare al Grande Fratello Vip in una nuova veste. Scopriamo di che si tratta

Indubbiamente questo è un periodo d’oro per Giulia De Lellis. Come ben sappiamo, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’incirca da un mese ha rilasciato il suo primissimo libro, che è diventato un successo straordinario. Il romanzo, che racconta dei tradimenti di Andrea Damante, ha scalato le classifiche, diventando uno dei più venduti dell’anno. Tuttavia l’influencer, oltre a godersi questo straordinari traguardo, ha in serbo anche altri progetti, alcuni dei quali vedranno la luce alla breve. Nel mentre da qualche ora sta circolando un indiscreto gossip, che vede la De Lellis tornare al Grande Fratello Vip, stavolta, però, in una veste del tutto nuova ed inedita. Come è noto, infatti, solo due anni fa Giulia ha preso parte al reality in qualità di concorrente, finendo al centro dell’attenzione del pubblico. Ma scopriamo la verità sul ritorno al programma e quale sarebbe il suo nuovo ruolo.

Le ultime sembrerebbero essere settimane intense e ricche di eventi per Giulia De Lellis. Mentre il suo libro sta continuando la scalata al successo, al punto da venire richiesto anche all’estero, la blogger sta per arrivare con ben due nuovi lavori. Dal 22 ottobre, infatti, partirà su WittyTv una nuovissima web serie, che vedrà come protagonista proprio Giulia. Ma non solo. Nelle settimane a venire la De Lellis tornerà anche con un nuovo programma, Giortì, che condurrà al fianco di Gemma Galgani. Di certo sono numerose le soddisfazioni che l’ex corteggiatrice sta avendo, e mai come prima d’ora tutti gli occhi sono puntati su di lei.

Nel mentre qualche ora fa è stato anche svelato che Giulia De Lellis sarebbe stata richiesta per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza da gennaio 2020. Stando ai rumor l’influencer avrebbe ricevuto la proposta di partecipare al reality in una nuova veste, dopo la sua partecipazione di due anni fa. Ma scopriamo di che si tratta e la replica di Giulia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare