Giulia De Lellis

Giulia De Lellis rivela quante amanti aveva Andrea Damante. Poi confessa di essere tornata con lui prima della rottura

3Verissimo: Giulia De Lellis parla del suo libro

Giulia De Lellis è stata ospite a Verissimo e ha parlato del suo libro. “Le corna stanno bene su tutto” uscirà martedì 17 settembre ma, nonostante questo, è già un successo. Nella prima puntata di Verissimo l’influencer ha raccontato, nel salotto di Silvia Toffanin, alcuni dettagli sul periodo in cui ha scoperto di essere stata tradita da Andrea Damante. Ecco come l’ha scoperto:

“Racconto quello che voglio far sapere. È stato semplice, sono entrata in casa. Ho acceso il nostro computer e ho trovato cose poco chiare. Sono andata a fondo e poi è successo quello che ho scritto nel libro. Il tradimento fisico è già una mancanza di rispetto, però c’è stato anche altro. Le parole che non mi piaceva leggere e cose così. Ho reagito a modo mio e sono stata tanto male. È capitato che io mi sia chiusa in casa per giorni, poi magari un periodo in cui sono uscita sempre. Alti e bassi insomma. Ho perso 6 kg, ero magrissima, ma stavo male e con una faccia orribile. Mi ricordo un tremolio, una sensazione di calore ma provavo anche freddo. Non lo ricordo proprio bene, forse l’ho rimosso, ma stavo male.”

Ma come si è comportato Andrea Damante dopo che ha capito di essere stato scoperto? Giulia De Lellis ne ha parlato e ha raccontato anche la sua reazione una volta che ha capito tutto:

“Lui si è fatto vivo quando è tornato dal suo viaggio di lavoro. È tornato ma non ha trovato nulla, niente di me. Nemmeno le mie creme. Nulla. Scoperto questo ho trovato un’altra casa, lì facevo fatica a dormirci. Ho fatto un disastro: ho preso la Playstation a martellate, l’ho messa sotto la doccia e ho staccato i fili. I vestiti? Li ho distrutti tutti. Lui ha un guardaroba molto figo e ho rovinato tutto. Cose tremende, strappare magliette o bucargli le scarpe”

Giulia De Lellis non si è fermata e a Silvia Toffanin ha anche rivelato di essere tornata da Andrea Damante prima di lasciarsi definitivamente.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.