Giulia D'Urso delusa da Giulio Raselli e si scaglia contro Giovanna Abate

Giulia D’Urso delusa da Giulio Raselli e si scaglia contro la rivale Giovanna Abate

1Dopo quanto accaduto in studio, Giulia D’Urso è molto delusa da Giulio Raselli. Inoltre la corteggiatrice ha attaccato la rivale Giovanna Abate.

L’aria è molto tesa nel trono di Giulio Raselli che si sta trovando tra due fuochi: Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Dopo l’esterna uguale fatta con le due corteggiatrici, c’è stata molta polemica che ha portato ad una reazione forte da parte di entrambe. Parlando di Giulia, la giovane si è sfogata com il magazine di Uomini e donne. E ha riferito cosa prova dopo tutto quello che è successo.

Non saprei definire il mio stato d’animo. Le sensazioni che sto provando in queste settimane sono molto negative rispetto all’inizio di quest’esperienza. Se nelle prime puntate tornavo a casa con la convinzione di poter essere la scelta di Giulio, in virtù del fatto che ci univa qualcosa di diverso, di speciale e unico, adesso ho perso ogni certezza. Lo vedo molto vicino a Giovanna e non riesco a vivere serenamente questa situazione. In tutta onestà, non so più che pensare: sono crollate tutte le fantasie che avevo nella mente.

Ho tanti pensieri contrastanti. Ho paura perchè non so più a cosa aggrapparmi ed ho timore di non essere riuscita ad arrivare a Giulio nel modo corretto. Mi spaventa l’idea dl aver investito del tempo e aver messo tutta me stessa in un percorso che potrebbe deludermi.

Ed è proprio di questa delusione che ha parlato Giulia D’Urso, spiegando cosa l’ha completamente sconvolta nel suo percorso con Giulio Raselli

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.