Giulia Michelini contro l'aborto a 19 anni: la storia della nascita di suo figlio

NEWS

Giulia Michelini contro l’aborto a 19 anni: la storia della nascita di suo figlio

Vincenzo Chianese | 25 Giugno 2019

Con un racconto choc, Giulia Michelini ha svelato di essersi schierata contro l’aborto a 19 anni, parlando della nascita di […]

Con un racconto choc, Giulia Michelini ha svelato di essersi schierata contro l’aborto a 19 anni, parlando della nascita di suo figlio

Senza ombra di dubbio tra le attrici più amate ed apprezzate dello spettacolo italiano c’è certamente Giulia Michelini. Da anni, ormai, la giovane donna è nel cuore del grande pubblico, che da sempre la supporta e la segue successo dopo successo. Dopo aver preso parte a diversi ruoli in molti fiction e film, ad oggi l’attrice è uno dei volti principali della recitazione, e di certo la sua spontaneità e i suoi modi di fare hanno contribuito ad attirare l’attenzione dei telespettatori. Non tutti sanno, però, che oltre ad essere una grande artista, Giulia è anche una straordinaria mamma. Suo figlio Giulio, di ormai 15 anni, è nato quando la Michelini ne aveva soltanto 19. Solo pochi giorni fa, con un racconto choc, la donna ha svelato di essersi schierata contro l’aborto all’epoca della gravidanza, parlando anche della nascita di suo figlio. Scopriamo le sue parole in merito.

Era solo il 2002 quando Giulia Michelini per la prima volta appariva sul piccolo schermo, con la terza stagione di Distretto di Polizia, eppure fin da subito è stato chiaro che l’attrice avrebbe avuto un futuro radioso e una longeva carriera davanti a sé. E in effetti così è stato. Numerose le fiction e i ruoli sul grande schermo che le hanno dato un’enorme fama, e tanti sono stati i successi e i riconoscimenti ottenuti. Ma a svoltarle la carriera è stato il ruolo di Rosy Abate, dapprima in Squadra Antimafia, e in seguito nello spin-off omonimo che sta ormai per arrivare alla sua seconda stagione. Recitare la parte della Regina di Palermo, ha significato per la Michelini una popolarità e una fama incredibili, e molti attendono già con ansia l’arrivo dei nuovi episodi della serie televisiva.

In attesa di scoprire cosa accadrà in Rosy Abate La Serie 2, pochi giorni fa Giulia Michelini si è raccontata a cuore aperto, parlando inaspettatamente della nascita di suo figlio Giulio. L’attrice, come in pochi sapranno, è rimasta incinta a soli 19 anni, ma in quell’occasione decise di schierarsi apertamente contro l’aborto. Scopriamo di più in merito.

< Indietro Successivo >